Il browser in uso non è supportato

Stai utilizzando un browser che non è più supportato. Per continuare a visitare il nostro sito Web, scegli uno dei seguenti browser supportati.

Our global presence

Please select a business area and your country and language.

5 offerte di servizi per utensili a batteria che consentono di gestire meglio i tempi di consegna ed i tempi di arresto operazioni nel settore oil & gas

14 novembre 2022

5 servizi di prim'ordine per la gestione dei tempi di consegna e dei tempi di arresto operazioni nel settore oil & gas...

Siamo consapevoli delle sfide economiche e strategiche inerenti le raffinerie e le industrie petrolchimiche: sicurezza, produttività e tracciabilità. Offriamo quindi una serie completa di servizi per assistere le aziende di servizi del settore petrolifero in ogni fase della collaborazione.

Dalla valutazione delle esigenze dei clienti all'assistenza post-vendita, puoi beneficiare del supporto continuo di una rete di esperti dedicata. Che si tratti di gestire arresti, tempi di consegna, manutenzione dei sistemi di trasporto di petrolio greggio (riparazione di flange, tubazioni, pompe di trasporto), scambiatori di calore, serbatoi e cisterne per il petrolio, ti aiutiamo a ottenere il massimo dalle prestazioni complessive dei tuoi utensili a batteria

Scopri le 5 offerte di servizi da prendere in considerazione per soddisfare le esigenze delle aziende di servizi upstream, midstream e downstream per messa in funzione, smantellamento, arresti e tempi di consegna.

1. Valutazione in loco delle esigenze del cliente

Impegno a ottimizzare l'efficienza, la qualità e la sicurezza dei processi

L'ottimizzazione dei processi di manutenzione durante le chiusure è un punto cruciale nel settore oil & gas. Attraverso visite in loco, studi di processo, dimostrazioni, assistenza nella gestione degli utensili e costanti follow-up, aiutiamo le aziende di servizi del settore oil & gas a migliorare l'efficienza operativa di ciascuna attività.

National Sales Manager UK - Ireland / Norway

Grazie alla nostra esperienza, abbiamo una comprensione della situazione e siamo in grado di indicare da dove proviene un problema e cosa deve essere migliorato o modificato (l'utensile, il processo o entrambi).

Andrew DAVIES , National Sales Manager UK & Ireland / Norway in Chicago Pneumatic

Grazie alla conoscenza approfondita delle applicazioni specifiche del settore, il nostro team tecnico di vendita si prende il tempo necessario per osservare il processo e individuare ciò che causa il rallentamento. Tutti i parametri vengono presi in considerazione, dalla produttività al rumore, dalle vibrazioni, alla salute e alla sicurezza.Scopri le nostre partnership con i principali operatori del settore oil & gas.

Aramco Logo

Il completamento di un lavoro in tre giorni invece di sette ci consente di risparmiare milioni di dollari.

Mishra Siddharth , Maintenance & Reliability Engineer, Saudi Aramco

2. Offrire soluzioni di tracciabilità innovative: app per il controllo qualità

Sfruttiamo le più recenti innovazioni tecnologiche disponibili sul mercato per integrare nella nostra offerta funzioni smart di gestione dei dati e fornire un servizio di controllo qualità digitale.

Collegata all'avvitatore dinamometrico a batteria CP86, l'applicazione CPLinQ garantisce la qualità dei processi grazie alla raccolta dei dati e all'impostazione della sequenza di conteggio. Ciò rende la combinazione di CP86 e CPLinQ la soluzione di avvitatura perfetta per superare i tre principali vincoli riscontrati nelle applicazioni onshore e offshore: produttività, qualità e sicurezza.

3. Un concessionario accuratamente selezionato a portata di mano

Find a CP dealer

Per completare il lavoro di manutenzione entro il tempo stabilito, puoi affidarti ai nostri eccellenti partner locali che dispongono di:

• capacità per le riparazioni,
  • disponibilità a magazzino di ricambi,
  • utensili pronti per l'uso.

4. Guida online e conoscenza e competenze

Puoi inoltre contare su una gamma completa di video, guide, white paper e articoli online dedicati a best practice, consigli sull'utilizzo e questioni di sicurezza, disponibili nella sezione Expert Corner (Angolo degli esperti) del sito Web di Chicago Pneumatic.

Una rete di esperti dedicata per ottenere il massimo dai tuoi utensili a batteria

5. Efficienza del servizio post-vendita per aumentare la durata degli utensili ed essere sostenibili

Damien NEAU - Business Line Service Manager

Il ruolo del Business Line Service consiste nel fornire al cliente tutte informazioni necessarie per garantire l'uso corretto degli utensili e aumentarne il ciclo di vita, garantendo al contempo le prestazioni e l'affidabilità originali.

Damien NEAU , Business Line Service Manager in Chicago Pneumatic

Scopri CP Care per prolungare la durata del tuo utensile fino al 20%

Per garantire la massima utilità e il massimo valore del prodotto per tutta la sua durata utile, il nostro reparto di assistenza ti offre:

• messa in funzione in loco,
  • manutenzione,
  • e servizi di riparazione.
CP Care

In un contesto di sviluppo sostenibile, questo reparto si impegna a offrire il miglior supporto possibile per mantenere gli utensili in condizioni di lavoro ottimali e aumentarne la durata utile, tramite raccomandazioni d'uso o fornendo la manutenzione preventiva e correttiva con i ricambi originali.

Con l'ascesa delle soluzioni connesse, il nostro reparto di assistenza di esperti tra i più qualificati per la gestione di calibrazione e aggiornamenti software.